Implantologia
I numerosi impianti che eseguiamo si traducono in ottima competenza e particolari condizioni economiche coi fornitori, che noi convertiamo in prezzi convenienti e competitivi per i nostri pazienti.
COS’È?
Si ricorre all’implantologia ogni qualvolta sia necessario sostituire denti mancanti a causa di patologie o traumi, con l’inserimento di impianti nell’osso mandibolare o mascellare, che fungeranno da “radici”, e il completamento con perni sui quali verrà cementata o avvitata la corona dentale.
Con l’implantologia si possono sostituire singoli denti, alcuni denti o anche un’intera arcata (superiore o inferiore) o entrambe.
LA SOLUZIONE
Le CLINICHE DENTAL QUALITY sono all’avanguardia anche in questo campo e utilizzano le tecniche più innovative e sicure, sempre meno invasive, come l’implantologia a carico immediato e flapless (senza incisioni e punti di sutura).
RX di un impianto in titanio osseointegrato: è chiara la sua funzione di sostituto della radice del dente, su cui inserire una protesi.
Nella parte inferiore, 4 impianti per Toronto Bridge, che, a differenza della circolare, si può inserire anche in presenza di osso molto ridotto, senza bisogno di rigenerazione ossea.
Nella parte inferiore, con poco osso, sono stati inseriti 3 soli impianti, con barra su cui si aggancia la protesi mobile totale. Nella parte superiore si notano i 4 impianti sui quali verrà realizzata la stessa soluzione.
La tecnologia Flapless
L’avanzata tecnica Flapless, che viene adottata presso le CLINICHE DENTAL QUALITY, permette di inserire un impianto direttamente nella gengiva, senza doverla tagliare, aprire e ricucire. Questa metodologia, resa possibile grazie sia alle nostre tecnologie sia alla preparazione professionale dei nostri dottori, porta numerosi vantaggi al paziente:
GARANZIA
A tutti i pazienti che si sottopongono ad un trattamento implantare viene consegnato il “passaporto impianti”. Questo documento contiene la certificazione di qualità dellʼimpianto inserito.