Chirurgia orale
Grazie alla chirurgia piezoelettrica da noi adottata, le operazioni chirurgiche alle CLINICHE DENTAL QUALITY sono veloci e minimamente invasive.
COS’È?
La chirurgia orale si occupa delle procedure relative a terapie all’interno del cavo orale, intervenendo sui tessuti duri (osso), su quelli molli (gengiva, mucosa) e sui denti.
COME FUNZIONA?
I professionisti delle CLINICHE DENTAL QUALITY sono in grado di intervenire con ogni forma di operazione chirurgica all’interno del cavo orale: dalle estrazioni dentali all’asportazione di cisti o piccole neoformazioni, ai trattamenti di chirurgia pre-implantare di ricostruzione ossea o trattamenti gengivali (frenulotomia).
LA CHIRURGIA PIEZOELETTRICA
Per offrire al paziente una guarigione più rapida e senza disagi, le CLINICHE DENTAL QUALITY utilizzano, sia per gli impianti sia per normali estrazioni, la chirurgia piezoelettrica: una nuova tecnica chirurgica che, grazie all’ausilio degli ultrasuoni, permette interventi più veloci e meno invasivi, con la massima precisione senza danneggiamento dei tessuti.
L’utilizzo del laser a diodo permette inoltre interventi di chirurgia senza punti e senza anestesia.