Implantologia a carico immediato in 24h
Torna a sorridere e masticare in 24 ore con la tua protesi fissa completa su impianti inferiore e superiore in modo affidabile, veloce, indolore e conveniente.
COS’È?
L’implantologia tradizionale prevede, dopo l’inserimento dell’impianto, un tempo di attesa che generalmente va dai 2 ai 6 mesi, in base alla zona e al tipo di osso. Durante questo periodo non è possibile utilizzare l’impianto come sostegno e il paziente deve quindi usare una protesi provvisoria mobile, che può essere fastidiosa e scomoda, e che richiede un tempo di adattamento.
Con l’implantologia a carico immediato, invece, l’impianto può essere utilizzato da subito, permettendo l’applicazione della protesi fissa entro 24 ore. Ciò evita al paziente il passaggio intermedio della protesi provvisoria mobile. Tutto ciò è possibile grazie a specifiche tecniche d’inserimento implantare, che garantiscono stabilità immediata all’impianto.
Non sempre è possibile per un paziente essere trattato con l’implantologia a carico immediato. Per questo è necessaria un’accurata visita specialistica, per una pianificazione del trattamento.
CASO CLINICO
Con l’implantologia a carico immediato, presso le CLINICHE DENTAL QUALITY, è possibile trattare sia un singolo dente mancante o compromesso, sia, nel caso manchino tutti i denti, un’intera arcata. Si possono quindi avere denti nuovi in modo:
veloce
SCOPRI DI PIÙ
1 - visita specialistica con radiografia panoramica;
2 - inserimento degli impianti;
3 - inserimento delle protesi a carico immediato entro 24 ore.
affidabile
SCOPRI DI PIÙ
Al momento della dimissione, al paziente viene consegnato un "passaporto" con le specifiche degli impianti inseriti, come loro certificazione.
indolore
SCOPRI DI PIÙ
Inoltre, grazie a questa tecnica il paziente può tornare immediatamente alle proprie normali attività.
conveniente
SCOPRI DI PIÙ