cliniche dental quality

Le nostre garanzie

I pazienti di Cliniche Dental Quality sono accompagnati passo a passo sin dalla prima visita, che noi forniamo completa di tutta la diagnostica radiologica digitale (panoramica, rx-endorali) gratuita e senza impegno.
Viene impostato un piano di cura personalizzato, realizzato non solo visitando ma anche ascoltando il paziente e le sue problematiche. È importante, oltre che valutare l’aspetto clinico, capire il paziente e le sue esigenze, perché non sempre la soluzione più ovvia per un odontoiatra è la migliore per il suo paziente. Bisogna valutare e decidere insieme.

Per noi al primo posto c’è sempre la soddisfazione del paziente, che vogliamo vedere con un sorriso sano e assolutamente sincero. I nostri pazienti devono sentirsi liberi di sorridere perché hanno una bocca sana e ben curata, e perché hanno scelto i professionisti giusti a cui affidarsi, in totale sicurezza e comfort.

In quest'ottica, abbiamo impostato un piano di garanzia studiato in modo che i nostri pazienti si possano sentire tranquilli anche una volta tornati a casa, sicuri di poter contare sull'aiuto della nostra equipe di professionisti, per risolvere eventuali problemi legati al nostro intervento, che dovessero presentarsi negli anni a seguire. Nello specifico:

  • 3 ANNI per otturazioni, ricostruzioni in composito e protesi toronto in titanio resina;
  • 5 ANNI per corone e protesi toronto in composito;
  • 8 ANNI per impianti in titanio, corone e protesi in ceramica.

Inoltre, a tutti i pazienti che si sottopongono ad un trattamento implantare viene consegnato il “passaporto impianti”. Questo documento contiene la certificazione di qualità dellʼimpianto inserito.

Ai fini della validità delle garanzie, ai nostri pazienti chiediamo soltanto di rispettare le visite di controllo e i richiami di igiene professionale programmati, e la corretta igiene quotidiana a casa, in modo da non compromettere il lavoro eseguito.